Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

giovedì 10 novembre 2011

Si continua da Dè :-)

Eccoci al 3° appuntamento con il candy flash di ; il banner ci ricorda che il premio sarà una sorpresa... se amate le sorprese, tentate la fortuna iscrivendovi entro il 16 novembre. In bocca al lupo a tutti!
http://ideenelcassetto.blogspot.com/2011/11/pronteeeeeeeee-3-candy-flash.html

4 commenti:

sonia ha detto...

Ciao, io ci provo mi piace tuo candy sorpresa....( io le adoroooooo)
un abbraccio
Sonia

Fioredicollina ha detto...

grazie x i graditi auguri!!! :-)

Anna The Rooms ha detto...

Ciao carissima che bello che almeno tu mi fai una visitina ogni tanto, per il nostro sal tranquilla, recupereremo, anche io sono indietro di alcuni mesi ma vedrai che metteremo il turbo, nel frattempo volevo personalmente invitarti a dare un'occhiata a questo nuovo forum tutto siciliano,vieni a dare un'occhiata, ti abbraccio Anna

http://isolacreativa.forumfree.it/

Anna The Rooms ha detto...

Angela riprova a fare l'iscrizione se ci sono ancora problemi ti convalido io via mail

:)

La mia musica del cuore