Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

domenica 20 novembre 2011

Richiesta di aiuto, per le esperte.

Buona domenica a tutte! Cosa vi faccio qui di domenica mattina, appena alzata? premetto che, con la stanchezza che avevo ieri sera, ho persino dimenticato il pc acceso, e quindi averlo trovato già acceso stamattina è stata una tentazione... Inoltre, ho bisogno di aiuto dalle esperte per risolvere un problema che ho da giorni... Non si tratta di nulla che ha a che fare con ago e filo, quanto proprio con il pc, o meglio con i vostri blog.... non riesco a mettermi tra i lettori fissi in nessun blog, quale può essere il problema? Esiste, forse, un limite ai blog che si seguono? Altre volte mi era capitato che mi venisse detto di eliminare qualche blog perchè avevo raggiunto il limite max di 300... Aspetto con ansia aiuto da parte vostra, buona domenica di relax e creatività a tutte!

7 commenti:

Cristina ha detto...

Buongiorno Angela! Mi spiace ma non so cosa pensare, anche io ho moltissimi blog che seguo ma non ho mai avuto alcun problema!
Buoan domenica cara, spero tu riesca a risolvere per partecipare al candy di Marina!

Tomaso ha detto...

Buona domenica anche a te cara Angela, mi dispiace che non sono molto esperto per aiutarti, credo che dipenda dalle tue impostazioni del tuo blog prova farti aiutare da un vicino, oppure prova leggere attentamente le impostazioni forse dovrai spuntare qualcosa.
Ciao cara amica.
Tomaso

antonella ha detto...

Non sono esperta e non so se c'è un numero limite, mi spiace, ma a volte non riesco neanch'io a mettermi tra i follower di un blog e allora clicco su "Segui" in alto e me lo consente. Hai provato così?
Una buona domenica!

Irismay ha detto...

Guarda, che io sappia il limite è 250. Prova a fare così: vai sulla tua bacheca, troverai l'elenco dei blog che segui. Clicca su gestisci e vedi quanti sono i blog che segui. Nel caso siano più di 250, devi per forza eliminarne qualcuno (ovviamente quelli che segui di meno^^) per aggiungerne altri.
Fammi sapere se risolvi...
Bacioni

P.S a proposito, ti aspetto nella mia nuova casetta: http://ire-lucyvanpelt.blogspot.com/

Francy ha detto...

Ma siete sicure che ci sono dei limiti?
A me sono capitati blog con 500 follower e anche di più...
Forse è un problema momentaneo di blogger, come sempre......
Ciao e buona domenica.

Francy ha detto...

Sono appena entrata nel blog http://creareperhobby.blogspot.com/2011/11/ricette-torta-di-mele-della-lalla.html
e mi sono accorta che ha 1009 follower.
Quindi non è un problema di limitazioni. Penso sia un problema di blogger, visto che nell'altro mio blog, i follower da qualche gg, prima li visualizzo tutti e poi qualcuno appare e scompare.
Penso proprio che si aggiusterà da solo. Prova a segnalarlo nel forum assistenza di blogger, io di solito faccio così. Non mi hanno mai risposto ma i problemi li risolvono. Ciao.

Unknown ha detto...

ciao angela nei follower non dovresti avere dei problemi ad iscriverti fai una prova come ha già detto antonella,mentre per i commenti come i miei e come quelli di irene o etoile devi iscriverti su www.disqus.com e il gadget ti viene installato in automatico ma prova ad andare sul blog di irene la troverai il post con le spiegazioni dettagliate di etoile prova prova!!

La mia musica del cuore