Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

venerdì 25 novembre 2011

PER LE ISCRITTE AL CANDY SU FB

RAGAZZE, AIUTATEMI, VOLEVO PASSARE DA OGNUNA DI VOI, MA NON TROVO LA PAGINE DOVE AVETE PUBBLICIZZATO IL CANDY, MI DATE IL LINK ESATTO? METTETEVI TRA I FOLLOWERS, COSI' VI TROVO MEGLIO... NON CAPISCO PERCHE' NON RIESCO AD APRIRE LE PAGINE DEI VOSTRI PROFILI... RINGRAZIO TUTTE PER LA COLLABORAZIONE E LA PAZIENZA... MA VOGLIO CHE LA COSA SIA IL PIU' TRASPARENTE POSSIBILE PER RISPETTO A TUTTE LE PARTECIPANTI... ALCUNE, GENTILMENTE, MI HANNO ANCHE DEDICATO UN POST... ASPETTO VOSTRE NOTIZIE, OK?

Nessun commento:

La mia musica del cuore