Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

martedì 8 novembre 2011

HO VINTO!!!!

Ecco qui con un breve post per rendervi partecipi della mia felicità... Ieri mattina, ho acceso il pc e, con mia grande gioia, ho scoperto di essere stata estratta nel candy di Etoile, sono la vincitrice di questa splendida collana:



http://magicicandy.blogspot.com/


Grazie mille, cara Etoile, per l'opportunità di partecipare al tuo candy! Ringrazio anche tutti voi, cari amici/amiche blogger, che avete gioito con me, per aver lasciato dei commenti affettuosi nel mio blog! Buon pomeriggio a tutti/e!

5 commenti:

Cristina ha detto...

Splendido premio! Complimenti davvero!

Unknown ha detto...

^________________________________^

Irismay ha detto...

Brava!! Sono molto contenta per te, un bellissimo premio :)))

Rosa ha detto...

Congratulazioni per la vincita Angela!
Spero che le precipitazioni non causino altri danni a Messina e che tu e la tua famiglia siate al sicuro.
Approfitto di questo commento per invitarti ad iscriverti al forum delle creative siciliane. Si chiama L'isola creativa. Ne ho parlato sul mio blog. Vieni pure a trovarmi e ne saprai di più.
A presto,
Rosa

Miwa ha detto...

complimentoni"!!!!!

La mia musica del cuore