Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 19 novembre 2011

Candy da Marina

Buona sera a tutti! Vi parlo di un nuovo candy molto particolare, quello di Marina che vuole festeggiare le 25000 visite al suo blog... In palio, tanti premi molto interessanti,  non vi incuriosisce il banner del gioco? andate sul suo blog per saperne di più...

http://marinabeads.blogspot.com/2011/11/1-anniversariooooooo-con-i-saldi.html

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao angela! il tuo Blog è davvero bello e particolare sono molto belle le parole che hai messo in alto nell'introduzione al Blog non posso fare altro che appoggiare la tua opinione sui lavori artigianali e tutto ciò che potrebbe far muovere le acque paludose in cui naviga l'economia italiana , io sono sarta e se non fosse per questo non potrei tirare avanti dignitosamente con solo la cassaintegrazione di mio marito e quella che chiamano GLOBALIZZAZIONE sta facendo andare a rotoli il mondo e morire di fame moltissima gente non ci rimane che sperare in DIO e comunque viva la creatività!!! scusa sono stata un pochino logorroica :)

La mia musica del cuore