Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

mercoledì 5 ottobre 2011

Swap Noel + candy da Fioredicollina

Siamo appena ad ottobre, ma ecco un altro candy natalizio legato, stavolta, ad uno swap lanciato da Fioredicollina.
C'è tempo fino alle 24 del  24 ottobre per iscriversi, segnalando la categoria, tra quelle proposte da Fiore, per la quale si partecipa. CHI PARTECIPA ALLO SWAP, AVRA' DIRITTO DI PARTECIPARE AL CANDY. Per gli altri dettagli sul regolamento, vi rimando al suo  blog, troverete tutti i dettagli... Dimenticavo il banner!!! guardate che carino!!!
http://fioredicollina.splinder.com/post/25479291/swap-di-natale-candy-per-chi-si-iscrive

1 commento:

Fioredicollina ha detto...

grazie cara Angela per aver aderito e per il simpatico post! (correggi dove dici legato ad un candy...è legato allo swap il candy!!) ;-)
potranno partecipare al candy solo chi si iscrive per lo swap! penso sia solo una svista....grazie e bacione, presto metto l'elenco adesioni da aggiornarsi man mano....ciao!!
p..s: perchè non abiliti il commento con l URL?

La mia musica del cuore