Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

mercoledì 12 ottobre 2011

Oggi ho ricevuto...

... il premio per aver vinto il candy di Michela, già dalle foto si capiva che era bellissimo, ora che è tra le mie manine, e posso vederlo dal vivo, lo è ancora di più, sapete perchè? Peccato che dal pc non passino anche i profumi, se fosse possibile lo capireste da voi!!! Ha un meraviglioso profumo alla rosa, che si diffonde ovunque... Grazie mille carfa MIchela, mi piace moltissimo, sappi che fino a Natale profumerà la mia biancheria ma, quando allestirò l'albero, occuperà il suo posticino assieme alle decorazionie che ho in mente di preparare quest'anno, voglio fare un albero tutto coccoloso, pieno di gingerbread in pannolenci, fiocchi, cuori di tutti i tipi e tutto quello che la mia fantasia mi suggerirà... Un caro abbraccio e grazie ancora per questa opportunità...

http://jorino1.blogspot.com

Grazie, Michela!!


 

3 commenti:

Francy ha detto...

Che carino questo cuore profumoso!!!
Bella l'idea di addobbare l'albero con soggetti in pannolenci.
Ciao

michela ha detto...

Bene, anche questo pensiero è arrivato integro!
Grazie a te
un bacione
a presto

RobbyRoby ha detto...

ciao
complimenti per la vittoria.
Molto bello il regalo ricevuto.

La mia musica del cuore