Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

venerdì 9 settembre 2011

Una vostra creazione per ANES

Grazie a Fioredicollina, sono venuta a conoscenza di questa iniziativa sul blog http://lamaisonvivi.blogspot.com/2011/08/creative-unite-per-anes.html... stavolta non si tratta di un candy, non si vince nulla se non la riconoscenza di tante persone che saranno aiutate proprio grazie a questa bella iniziativa... Si tratta di dedicare un po' del nostro tempo per realizzare anche una piccola cosa da donare all'associazione ANES, gli oggettini verranno messi in vendita nell'ambito della 7a edizione della Fiera " 4 passi per un mondo migliore "che si terrà a Treviso i prossimi 24 e 25 settembre.



Fateci un pensierino e, per chi vive in zona, una passeggiata fa sempre bene, in questo caso farà del bene a molti... con il nostro aiuto si può fare tanto...

2 commenti:

Fioredicollina ha detto...

bravissima per aver prontamente aderito!!! c'è da fare in fretta!!! entro il 14 !!! ciao!

Vivì ha detto...

Grazie mille!!!!
sono incasinatissima nelo star dietro a tutte...ogni giorno arriva un pacchettino :) ti ho risposto via mail fai sapere se arriva baci a Vivi

La mia musica del cuore