Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 24 settembre 2011

Swappone estate 2011

Anche quest'anno, il gruppo di cui faccio parte, Facciamoswap ha organizzato il mitico swappone, un mega scambio che si conclude a fine estate, così abbiamo più tempo per creare pensando alla nostra abbinata. E, per questa terza edizioni, sono stata abbinata a Antonella che mi ha inviato un pacco enorme. Ecco cosa ho ricevuto, ammirate anche la meraviglia delle confezioni, tutte nei toni del giallo e del verde, i colori che adoro. Le foto sono le sue, mi ha gentilmente concesso di prenderle e ne approfitto perchè sono molto più belle di quelle che ho fatto io...

Cosa ci sarà dentro questa bellissima confezione tutta mediterranea? Guardate voi stessi...




Dai vari pacchettini, sono venuti fuori: un bellissimo paio di orecchini che sono piaciuti molto anche a mia madre e alla mamma di un compagnetto di Carolina... eh si, lo ammetto, non ho resistito e li ho indossati subito, appena ricevuti, anche solo per andare a prendere la bambina a scuola... Poi, è il turno della confezione regalo, bellissima, decorata con un rametto di limoni... Il tema dei limoni si ripete anche nel servizietto da thè per due formato da tovaglietta, due bellissimi piattini e tazze in porcellana e da un piatto con 4 profumatissime candele a forma di limone... Infine, per coccolarsi un po', 4 bastoncini d'incenso, tanti campioncini di prodotti di bellezza e una spugna massaggiante che, all'inizio, è diventata il giocattolo di Carolina...
Grazie di cuore, cara Antonella, per tutte queste meraviglie... E' stato un piacere swappare con te!

1 commento:

Federica | La Favola Russa ha detto...

Angela, mi sembra un'idea assolutamente carinissima e mi piacerebbe moltissimo darmi da fare in merito, soprattutto per una bella bambina! :) Scriverò volentierissimo per lei!
Per quanto riguarda i disegni diciamo che me la cavicchio, per cui qualcosina di illustrato potrebbe proprio venir fuori! Ce ne dici se provassi a scriver per lei un racconto al mese? Essendo della durata di un anno questa idea, mi parrebbe una buona idea :) Solo una cosa vorrei sapere: il nome della bimba e una sua piccola descrizione fisica, un po' del suo carattere e il suo animale preferito. Magari nell'ultimo racconto, il dodicesimo, potrei render lei protagonista :D Che te ne pare? O anche col nome che preferisce, dimmi un po'!

La mia musica del cuore