Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 2 luglio 2011

IMPORTANTE: CORREZIONE AL POST:

RAGAZZE, DOVETE PERDONARMI, IL CALDO COMINCIA A  DARMI ALLA TESTA. PER UNA MIA INCOMPRESIONE DEL FORM DA SCEGLIERE DAL SITO DI MR LINKY, HO FATTO UNA MODIFICA, C'ERANO GIA' 3 ISCRIZIONI AL CANDY, COME POTETE VEDERE DAI COMMENTI, E CIOE' ANTO, CARMEN E REBECCA. SECONDO MR LINKY, LA PRIMA ADESSO SAREBBE DEBORAH, NON VI PREOCCUPATE, L'ELENCO DI MR LINKY LO TENGO UGUALMENTE VISTO CHE I VOSTRI NOMI ESCONO SOLO UNA VOLTA, COSI' E' PIU' IMMEDIATO, NON DEVO ANDARE A CERCARE TRA I COMMENTI ( IN MEZZO CI SON ANCHE DATE, ORARI, ECC... ) EVENTUALI COMMENTI MIEI O DOPPI E ALTRE COSE CHE MI POSSONO FAR CONFONDERE... PER CORRETTEZZA, INSERIRO' I VOSTRI NOMI METTENDO PRIMA LE TRE PERSONE CHE SI ERANO GIA' ISCRITTE PRIMA DELLA MIA MODIFICA, LA 4A ISCRITTA SARA' DEBORAH, COME SI VEDE DAL COMMENTO, E ORA TOCCA A VOI!  SPERO CHE NESSUNA SE LA PRENDA, ALTRIMENTI ELIMINO MR LINKY E MI BASO SOLO SUI COMMENTI AL POST. A PRESTO,  E SCUSATEMI, ANGELA PASTICCIONA

Nessun commento:

La mia musica del cuore