Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

mercoledì 20 luglio 2011

Candy da Lu

Ci sono tante occasioni per festeggiare con un candy, nel caso di Lu si tratta del compleanno dei suoi adorati amici a 4 zampe, Leo e Tigro, due micioni che le tengono compagnia e riempiono le sue giornate ( e il suo cuore ) di gioia e tenerezza... Andate sul suo blog per conoscerli e per partecipare al suo candy, avete tempo fino al 7 agosto alle 12 per iscrivervi. Ecco il banner:


http://lufantasygioie.blogspot.com/2011/07/bracciale-grazia-e-blog-candy.html


2 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao carissima
sono passata ad augurarti buona domenica
mi spiace anche per le disavventure che hai passato...spero che tua figlia adesso stia meglio.

ANTO ha detto...

ciao cara, sono passata per un salutino, buon fine settimana.Anto

La mia musica del cuore