Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

martedì 28 giugno 2011

Candy di Shiakka

Buongiorno a tutti! Sono già qui a quest'ora, tra una faccenda e l'altra, per parlarvi di un candy fresco fresco di giornata, quello di Shiakka
 http://shiakka.blogspot.com/2011/06/candy-quiz.html che scadrà il prossimo 15 agosto, al candy è abbinato un piccolo quiz... provate a partecipare!!!


 http://shiakka.blogspot.com/2011/06/candy-quiz.html 


Nessun commento:

La mia musica del cuore