Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

venerdì 24 giugno 2011

Candy di Darkfee

Il 23 luglio scade il candy della cara Darkfee che ha tanti motivi per festeggiare così... per partecipare, dovrete cercare di rispondere all'indovinello che trovate sul suo blog http://lecreazionidifee.blogspot.com/2011/06/candyamo.html e lasciare un commento entro il termine stabilito.... Ah, ovviamente se le farete un po' di pubblicità sui vostri blog la farete felice...



A presto e, visto che oggi è San Giovanni,
                  BUON ONOMASTICO A TUTTI COLORO CHE PORTANO QUESTO NOME!

AUGURI, MAMMA!!!

2 commenti:

Francy ha detto...

Auguri zia!!!!!

Francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

La mia musica del cuore