Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 28 maggio 2011

Eccomi qui, di nuovo!

Finalmente, sono qui con il mio... TADAAAAAAAA!!!!! nuovo pc!!! non vedevo l'ora, dopo aver penato per giorni con il vecchio catorcio che avevo prima... ora, posso navigare senza problemi, senza il pensiero che, da un momento all'altro, il pc si spenga proprio sul più bello... volevo solo condividere con voi la mia gioia per questo nuovo acquisto... Buona notte a tutte!

5 commenti:

Francy ha detto...

Ciao,
Auguri per il tuo nuovo pc. Eh si è proprio brutto per noi blogger quando il pc non funziona bene, ormai per tutti è uno "strumento" indispensabile, o per lavoro o per hobby , non si riesce a farne a meno, per me è pari alla TV. Un bacio .Ciao.

antonella ha detto...

Auguri per il nuovo PC!!! Buona domenica.

Beauty and the Beast ha detto...

Evvaiiiiiiiii...bentornata allora!!

Anche se in questo periodo un po' a corrente alternata, non mi dimentico del mio blogghino...e di passare a salutare gli amici!! :)

Claudia Cubas ha detto...

che bello!!! anche a me servirebbe uno nuovo... non solo, anche la macchinetta fotografica... complimenti, goditelo!!!!!!

Sue ha detto...

Ciao Angela!
Auguri per il nuovo pc!
Ho ricevuto il tuo commento riguardo l'ordine dei commenti sul mio blog per quel che riguarda il gioco. Ti ho risposto sul mio blog ma lo faccio anche qui nel caso che non ci torni e non vedi la mia risposta.
Io uso la moderazione ai commenti...
perciò gli ricevo nella mia mail secondo l'ora che sono stati spediti, l'ora viene memorizzata dal computer. Io non gli ho pubblicati subito e questo spiega perchè tu non hai visto alcun commento prima di mandare il tuo ma in effetti c'erano già alcuni nella mia mail prima del tuo. Spero che questa spiegazione è stata chiara, mi dispiace veramente tanto per il malinteso.
A presto,
Sue.

La mia musica del cuore