Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

martedì 8 febbraio 2011

Un premio per me... e 12 per voi!

Buongiorno! Inizio una nuova settimana parlandovi di un premio che ho ricevuto dalla cara Ire E' il secondo premio che ricevo nella breve vita del mio blog... Vuol dire che c'è qualcosa che  lo rende speciale per chi lo legge, sebbene io non riesca ad aggiornarlo spesso... ti ringrazio di cuore, cara Ire, per questo bel riconoscimento che accetto molto volentieri.... 
Vi mostro il premio che ho ricevuto:




E adesso, comè è d'obbligo in questi casi, devo a mia volta premiare altre 12 blogger... la scelta è difficile, ma comincio con il premiare alcune ragazze che hanno aperto il loro blog da poco, che sia per loro un incentivo ad andare avanti nell'avventura che hanno appena iniziato. Continuo con altre amiche che, con i loro blog, allietano le mie giornate con post interessanti ma, al tempo stesso, utili... E finisco, a malincuore perchè passerei il premio a tutte - davvero - con due bloggerine che mi hanno " iniziato al mondo dei blog e a quello degli swap, qualche ano fa... Mi piacerebbe premiarvi tutte, ma mi auguro che non manchi l'occasione di farlo.
Veniamo, dunque, al mio elenco. 
Francesca
Anna
Samy
Stefy
Ros
Fabiola
Mara

Federica
Carmy
Barby
Tamy

Con la speranza di avervi fatto cosa gradita, vi abbraccio tutte... Anzi, dimenticavo il regolamento per chi riceve il premio. 
Il regolamento prevede che:
  1. si ringrazi la blogger che ci ha conferito il premio;
  2. si scriva un post in cui si parla del premio ricevuto;
  3. si assegni il premio ad altre 12 blogger mettendo il loro link;
  4. si avvisino le blogger scelte passando dai rispettivi blog.
Adesso, credo di aver fatto proprio tutto, vi dò la buona notte, sono stanchissima dopo aver fatto i compiti con mia figlia e dopo aver passato il resto del pomeriggio a giocare con lei. Buona notte a tutte!


    7 commenti:

    Stefy ha detto...

    grazie angelaaaaaaa!!
    un bacione
    stefy

    DarkFee ha detto...

    Grazie Angela per il premio ^_^
    E anche per la piastrella :) Non vedo l'ora di riceverla ihihihi
    Sto diventato curiosa come non mai =P
    Grazie ancora..un bacio!!

    Anna ha detto...

    Grazie mille Angela!! :)
    Un abbraccio!!!
    Anna.

    Irismay ha detto...

    Grazie a te per averlo accettato! Un bacione^^

    ros ha detto...

    Angela, sei un tesoro! Grazie! Scusa se mi faccio viva solo ora, ma il tempo è tiranno! Ora vado a postarlo.
    Un bacione! Ros

    Mara Castiglioni ha detto...

    Ciao Angela, presa com'ero dal sistemare il sito non mi sono accorta che mi avevi lasciato un commento...devo ancora prenderci la mano su questa cosa!!
    Ti ringrazio moltissimo e domani mattina (perchè ora è già molto tardi)provvederò a sistemare tutto!
    un abbraccio Mara

    Le idee nel cassetto ha detto...

    Ciao Angela sono in tremendo ritardo lo so SCUSAAAAAAAAAAAA sono già sui ceci...dietro la lavagna...insomma dove vuoi ma SCUAAAAAAAAAAAAA GRAZIE Per il premio ricevuto , lo ritiro e lo posto sul mio blog Un baciotto e auguri (anche questi in ritardo lo so) a Carolina per il suo compleanno! Baci Dè

    La mia musica del cuore