Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

mercoledì 23 febbraio 2011

Che il SAL abbia inizio!

Proprio così, quest'anno, oltre ai vari swap del gruppo http://it.dir.groups.yahoo.com/group/facciamoswap/ mi sono impegnata in un'altra bella iniziativa, il SAL " Un pensiero per te " organizzato da Stefy. SI tratta di realizzare un piccolo pensiero per ogni mese del 2011... Adesso, vi farò vedere il primo pensiero che ho realizzato per Anna, la mia abbinata... Anna adora le sciarpe, quindi per il freddo mese di gennaio ho pensato di realizzare per lei questa sciarpa avvolgente, spero che le piaccia... Anna ed io abbiamo deciso di spedire i nostri regalini tutti alla fine dell'anno, ma ci tengo - come le avevo preannunciato - ad inviarle questo primo pensiero adesso, visto che adora le sciarpe potrà iniziare ad usarla già adesso, per affrontare gli ultimi giorni di f+questo freddo inverno... Ecco, dunque, la mia prima creazione per Anna. Spero che tu, mia cara amica in questa lunga avventura, sia contenta di questo pensiero. Al prossimo regalo!



1 commento:

Anna The Rooms ha detto...

Angelaaa che meraviglia, e che bel colore, non vedo l'ora, accidenti non me l'aspettavo, hai proprio le mani d'oro, io che per fare una sciarpa ci impiego 6 mesi.
Che dire più passano i giorni e più convinco che ne vedremo di meraviglie, accidenti quant'è lungo un anno

Ti abbraccio forte Anna

La mia musica del cuore