Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

venerdì 21 gennaio 2011

Grazie a tutte!

Stasera sono molto stanca - come tutte le sere ultimamente, ma voglio stare ancora un po' qui a scrivere per ringraziare tutte le blogghine che, negli ultimi giorni, sono diventate mie sostenitrici. Dal mese di dicembre, ho raggiunto il traguardo dei 100  sostenitori... non ci credevo, sono felicissima... Vi ringrazio tanto, vorrei passare a trovarvi una per una nei vostri blog, ma proprio non ce la faccio... In questi giorni sono più stanca del solito, ogni giorno la mia schiena fa i capricci, prendo delle compresse miorilassanti che mi fanno venire sonnolenza, quindi la sera a quest'ora mi si chiudono gli occhi da soli, non riesco nemmeno a lavorare all'uncinetto... pazienza, passerà presto, mi auguro... Buona fine settimana a tutte! Spero di farvi vedere presto le mie ultime creazioni in feltro, ho realizzato diverse cose che ho regalato per degli swap, ora che sono arrivate a destinazione posso postare le foto... A presto, seguitemi  e le vedrete presto!

3 commenti:

Claudia Cubas ha detto...

cARISSIMA Angela come stai? passo dopo tanto perchè la mia connessione mi faceva arrabbiare... ora va tutto bene!! un grosso bacione e pronra guarigione per la tua schiena(come ti capisco.....)

cuori e perline ha detto...

Ti auguro di guarire prestissimo!
e sono curiosissima di vedere le tua creazioni!
Annamaria

Beauty and the Beast ha detto...

Nel mio blog c'è un giochino che ti aspetta! ;)
Baci

La mia musica del cuore