Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 1 gennaio 2011

100 sostenitori!!!

WOW!!! Grazie a voi, care blogghine che hoconsciuto negli ultimi mesi, ho raggiunto un primo traguardo per me molto importante, 100 sostenitori, li ho raggiunti proprio da qualche minuto... e quindi, che ne dite di festeggiare con me questo traguardo con un candy veloce veloce? Le regole? le solite... ma importanti per poter partecipare... Eccole:
1.lasciare un solo commento solo a questo post;
2. essere miei sostenitori;
3. mettere il banner nel vostro blog. 

Farò l'estrazione il giorno successivo,  se riesco a capire com efunziona, userò random, altrimenti i classici bigliettini, ma il vincitore lo estrarrò io, documentando il tutto con una sequenza fotografica.. i filmati son carini, ma pesanti da caricare... Che dirvi di più? in bocca al lupo a tutte,mie care Befanine, la vostra Befana Angela 

PS: giuro che il piccolo premio non sarà del carbone :-)


23 commenti:

Olio e Aceto Blog ha detto...

Eccomi presente, non posso mancare, chissà che la befana non mi porti fortuna, Auguri.

Irismay ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiii ci sono!!!!! Come potrei mancare ai festeggiamenti? :)

Fragolanelcuore ha detto...

presente anche io!!!
e allora, buona befana a tutte!
;-)
Antonella

Unknown ha detto...

Ciaooo!!! certo che ci sono!!! vado subito a linkarti e buona befana!!!!!!!!!!!!!! A presto Antonella

Roberta ha detto...

Bellissimo traguardo....i miei complimenti....
Partecipo con gioia ai tuoi festeggiamenti augurandti un anno pieno di tante soddisfazioni
Roberta

*me* ha detto...

Ciao!
Non ho un blog ma vorrei partecipare, sono diventata tua sostenitrice ;)
Ti lascio la mail: chia.kinder@gmail.com

Chiara

Soribel ha detto...

ciao angela!!!complimentoni!!!!
e chissà quanti a ltri ce ne saranno!!!^_^
un bacio!!!

Francy ha detto...

Ciao carissima Angela,
Buon anno!!!
Complimenti per i tuoi 100 sostenitori.
Partecipo al tuo candy, come sai sono già tua sostenitrice.
Baci Ciao.

Unknown ha detto...

Ciao carissima..ho provveduto ad aggiungere il nome del tuo blog al titolo!! ^_* a presto Antonella

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao cara che bello sono proprio felice per te e ti pare che Dè non partecipi?? CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Bacio e tanti auguri per il nuovo anno che i tuoi sogni si realizzino tutti!!(altrimenti gli mandiamo Barbara ahahhahah!!No ok...!) Dè

vale ha detto...

ciao non so se sono ancora in tempo ma ci provo ciao

Babi ha detto...

Ci sono anche io!!! Così ci dividiamo insieme i camini e facciamo il lavoro più velocemente! ^_^
Un abbraccio
Babi

nonna lui ha detto...

Angela tua sostenitrice lo sono già, un blog non ce l'ho e quindi spero possa partecipare ugualmente
Io sarei contenta di vincere anche del carbone "tassativamente dolce"
ciao e questa è la mia mail
nonnalui@gmail.com

Elisabetta ha detto...

Partecipo molto volentieri perchè sono una gran fan della Befana :-)! Sono la 102° "seguitrice" :-)
Ciaooo!!!

DarkFee ha detto...

Eccomi!!! Festeggio insieme a te l'epifania e il candy =D
Corro a linkarti da me :)
Sono curiosa di sapere cosa creerai ^_^
baciii

Mara Castiglioni ha detto...

mi aggiungo anche io e speriamo che la vecchina sulla scopa mi porti fortuna!!!

Luisa ha detto...

Io sono diventata tua sostenitrice stasera posso partecipare comunque? Se si partecipo anch'io. Luisa (speriamo che non sia carbone!!)

Rosa Forino ha detto...

ciao angela,
partecipo volentieri al tuo candy befanoso ti ho creato un post qui http://sorrisodiluna.blogspot.com/2011/01/blog-candy-befanoso.html
incrocio le dita e spero
già fans ;-) rosa.kreattiva

franca ha detto...

eccomi ci voglio provare anche io ,la befana mi piace moltissimo...............ops .......non sarò mica io...........?????
ciao

ale ha detto...

Eccomi, per un soffio lo perdevo!!! Sono già tua sostenitrice, ora vado a linkarti!

cuori e perline ha detto...

mammamia, mica me n'ero accorta!!!!
Allora, tua sostenitrice lo sono già da tempo, corro a mettere il link nel blog e incrocio le dita e per sicurezza anche quelle dei piedi...
Bacioni
Annamaria

merystellaluna ha detto...

ciao si ci sono anch'io anke se in ritardo....ma nn fa nulla,ma nn so come mettere il banner hooo come si fa''''.cmq un grosso bacio a carolina..e a tutti voi.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

in questo noioso pomeriggio sto girovagando a dx e sx per il blog e mi sono trovata a casa tua...scusa se non ho bussato ma la porta era aperta
Partecipo al tuo gioco e confido in una visita di fine giro della mitica vecchietta sulla scopa

ti lascio la mia mail e vado a condividere su facebook
ciao

S.simo72@gmail.com

La mia musica del cuore