Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

lunedì 18 ottobre 2010

Fiori rosa per noi...

... per noi donne che lavoriamo in casa e fuori, che accudiamo con amore i figli... facciamo un gesto d'amore verso noi stesse e, quindi, anche verso i nostri cari... il mese di ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno. Presso le sedi LILT sparse in tutta Italia è in atto la campagna Nastro rosa, è possibile prenotare visite senologiche e controlli gratuiti. E ricordiamo che anche noi possiamo accorgerci se c'è qualcosa che non va, esistono anche i consultori che possono aiutarci a capire... Pensiamoci e facciamo passaparola tra i blog delle amiche...

 

1 commento:

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Ciao!!!Piacere di conoscerti!!!Grazie per aver partecipato al mio Blog Candy!!!Complimenti per il tuo bellissimo blog!!!
Un abbraccio
Federica

La mia musica del cuore