Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

mercoledì 4 agosto 2010

Ho vinto un nuovo candy!!!


Che bello! oggi ho ricevuto il regalo del minicandy lanciato da Dè di http://creazionionlyhobby.blogspot.com/ un bel segnalibro in feltro che raffigura un elefantino... e proprio oggi, ho scoperto di averne vinto un altro, quello di Claudia del blog http://clacla-profumodimagnolia.blogspot.com/
Non ci posso credere! dopo aver partecipato senza successo a tanti candy, la dea bendata continua a baciarmi... presto, riceverò tanti bei fiorellini in feltro, non vedo l'ora... Grazie di cuore, Claudia, per avermi dato questa opportunità di partecipare al tuo candy. Continuate a seguirmi nei prossimi giorni, vi farò vedere cosa ho vinto, e seguite anche Claudia, a 20000 visite... altro candy!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Allora ho qualche speranza anche io.........sto partecipando a tanti candy anche io, ma ancora niente........congratulazioni per queste vincite....è bello leggere che la fortuna esiste ancora!

Angela ha detto...

Grazie, Etoile! A presto, Angela

Claudia Cubas ha detto...

grazie delle tue parole Angela, io credo che la fortuna dipenda solo da noi... ci sono momenti in cui sprigioniamo tante energie positive che è inevitabile ricevere, prima o poi, un bel regalo dalla vita... a volte le piccole cose ci aiutano ad andare avanti non è vero? le piccole cose a volte sono importanti per chi è sensibile... quando la ragazza (che poi è una mia conazionale) si è iscritta ha premesso che aveva dei dubbi nei sorteggi dei candy, forse la fortuna è proprio là, in ciò che abbiamo nel cuore e come seminiamo... non c'è dubbio che tu hai "seminato" con dolcezza e hai raccolto con gioia... baci!!

Angela ha detto...

grazie a te, Claudia, mi hai fatto commuovere quasi con le tue parole... un caro abbraccio, Angela

Shula ha detto...

Ciao, congratulazioni per la doppia vincita!
Grazie per essere passata nel mio blog ;-)

A presto,

Katiuscia

Angela ha detto...

Grazie, Shula, per la visita... sono proprio contenta di aver vinto un altro blog candy... magari la dea bendata si è decisa a baciarmi... a presto, Angela

ELE ha detto...

Non riesco a trovare il tuo banner per lo scambio link, mi aiuti a trovarlo Angela?
Vorrei metterlo insieme alla mia raccolta.
Grazie,Fenice

La mia musica del cuore