Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

giovedì 1 luglio 2010

Candy blog di Cristina

Ecco un altro candy che scade il 22 luglio, si tratta di quello lanciato da Cristina nel suo blog http://luncinettodicristina.blogspot.com/2010/06/compleblog-candy-di-chi-ma-il-mio.html Partecipate numerosi!!! Il premio? dei lavori all'uncinetto realizzati da lei...

Nessun commento:

La mia musica del cuore