Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

lunedì 5 luglio 2010

Candy di Feltrina


Guardate questo ranocchio e la papera, non sono adorabili? Sono il premio del candy di Feltrina http://feltrina.blogspot.com/ la scadenza è fissata per le 24 del 18 luglio... In bocca al lupo, anche a me! :-)

5 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie cara,
ti seguirò anch'io molto volentieri però non ho fatto in tempo per il tuo candy ... pazienza andrà meglio la prossima volta !!!
un bacio Carla

Annalisa ha detto...

Carla come non potrei non partecipare al tuo blog candy ...corro a linkarti!!!
KISS!!
Annalisa

Angela ha detto...

Ciao, Carla, vabbè, dai, visto che ormai oggi non faccio più in tempo a fare il sorteggio ( adesso Carolina non è dello spirito giusto... vuole prepararsi per uscire ed è già nella doccia :-)sei ammessa al candy, è il primo e voglio essere " magnanima " Allora, iscriviti, sai, fai tutto quello che serve ( commento, sostenitrice e link sul tuo blog ) e puoi partecipare, un abbraccio, Angela

Olio e Aceto Blog ha detto...

Ciao, penso che sono una delle vincitrici??? fammi sapere.

Angela ha detto...

Ciao, Fabiola, ho visto adesso il tuo commento anche qui, scusami se non ti ho rispsoto subito... comunque tutto aposto, ho stampato il tuo indirizzo e quello delle altre 2 vincitrici e, in settimana spedisco con raccomandata... A presto, Angela

La mia musica del cuore