Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

mercoledì 7 luglio 2010

Candy di Etoile


Grazie ai numerosi candy presenti in rete, ho conosciuto tante nuove amiche, una di queste è Etoile, una ragazza francese che vive in Italia da tanti anni... ha lanciato un candy che scade il 12 luglio alle 24... Volete sapere cosa mette in palio? dei bijoux adorabili, frutto del suo lavoro minuzioso e preciso... Andate a vedere qui http://etoilesworld.blogspot.com/2010/07/blog-candy.html,se volete saperne di più e partecipare... A presto!

PS: Etolie, in questo momento ho dei problemi a caricare la foto del tuo candy, e non capisco perchè... forse anche il pc soffre il caldo... comunque, per il momento metto il link, più tardi riprovo a caricare anche il banner. Ciao ciao!

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie per la tua partecipazione.
per il caricamento delle foto, da me quando non funziona utilizzo:
http://imageshack.us/



baci

La mia musica del cuore