Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 5 giugno 2010

Nuovo candy per il compleanno di un'amica.


Direte che sto impazzendo, un candy dopo l'altro, ma la tentazione ogni volta è forte... vedere i bei premi messi in palio mi fa venire subito voglia di partecipare... e così, ho aderito ad un altro candy, qui sopra vedete il banner, cliccateci sopra e si aprirà una pagina piena di meraviglie... Buon candy a tutti!

8 commenti:

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao cara grazie di essere passata per copiare il banner c'è il codice nell'ultimo post che ho scritto è quello con innaffiatoio Sarah Kay con la scritta candy compleanno creazioni onlyhobby....vale anche per quello dei saponi...te li copierei io qui ma non me lo consente devi per forza prelevarlo tu
vai sul blog, tasto destro copia il codice html vai sul tuo blog dove devi metterlo tasto destro incolla: Se hai bisogno dimmelo pure

Angela ha detto...

Buongiorno, non so se alla fine, in un modo o nell'altro, ci sono riuscita... ho fatto così... ho salvato l'immagine del candy sul mio pc, poi l'ho inserita nel post come immagine e ho provato a attivare il link come facevo per gli indirizzi... ha funzionato e, cliccando dell'immagine, apre la pagine del tuo blog... spero che così vada bene, non so come si fa con il codice html... e dire che ho fatto un corso, ma tanti anni fa... appure stavo pensando di riprendere qualche nozione... alla fine del corso avevo creato un minisito molto semplice... dimmi tu se va bene così, intanto vado a vedere linnaffiatoio di SArah Key, forse ho sbagliato immagine :-(( A presto, Angela

Angela ha detto...

presto, Angela

PS: mi hai fatto venire voglia di abbellire il mio blog, dove posso trovare degli sfondi particolari, diversi da quelli di blogger.com?

Deborah ha detto...

Ciao Angela! se vai sul mio blog in alto a sinistra c'è un pulsante che indica un blog pieno di sfondi molti belli. se hai bisogno di aiuto fammi sapere!

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao tesoro sei stata bravissima...metto sempre il codice sotto ma pure io con i candy degli altri faccio come hai fatto tu...
Per gli sfondi per 2 blog sono andata qui : www.btemplates.com
per le bomboniere me lo ha realizzato Azzurra (trovi il link in un post sul blog) e ti consiglio di mettere anche i sostenitori...sarò la prima cara a sostenerti...se hai bisogno dimmelo pure! Un baciotto Dè

Angela ha detto...

Grazie, Dé, sono andata a vedere il sito che mi hai segnalato ci son cose carine peccato che è in ingelse, comunque devo essere registrata per usare gli sfondi ecc? E' tutto free? e come metto i sostenitori, contatori, data, ecc:? sempre dallo stesso sito? Ho un altra curiosità... nei blog è possibile parlare di prezzi, vendre i proprio oggetti?

Angela ha detto...

sono tornata sul sito che i hai segnalato, ma devo scaricare lo sfondo che i piace per usarlo? NOn ho capito granchè... scappo a nanna, per ora, domattina sveglia presto, ultima settimana di asilo... Buona notte, Angela

Angela ha detto...

Ciao, Dè, ho modificato lo sfondo del mio blog http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com che te ne pare? Ora vorrei aggiungere degli elementi tipo contatori, orologio o calendario, dove posso trovarli? A presto, Angela

PS: quanto manca alla scadenza del candy? ;-P

La mia musica del cuore