Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

martedì 15 giugno 2010

Nuovi candy 2...


Ecco un altro candy che ho scoperto da poco, seguite il link http://maisister.blogspot.com/ e scoprirete che i premi messi in palio sono molto particolari, dei bijoux allegri e colorati... il candy scade il 5 luglio... chissà se riuscirò a farmi un regalo per il mio anniversario? ciao ciao!
Navigando acnora, ho scoperto questo altro blog http://baxcreazioni.blogspot.com/ Anche questa giovane blogger ha organizzato un candy con scadenza 18 giugno... manca poco, dai, siete ancora in tempo a iscrivervi... Il paccone regalo che vedete è il banner del candy, cliccateci su e vedrete il regolamento del candy e i lavori di Barbara, creazioni bellissime... a presto, e in bocca al lupo se decidete di partecipare... Ciao ciao!

2 commenti:

Dolcezze Creative...Il Fimo!! ha detto...

ciao! ti ringraziop er la partecipazione.. manca solo l'iscrizione, forse sono io che nn ti vedo? fammi sapere ^^ un abbraccio

Angela ha detto...

Ciao, Dany, in effetti avevo dimenticato di diventare sostenitrice.. ti riferisci a questo? Sono quella con l'immagine di Heidi, l'ho appena fatto... Se è tutto a posto, posso incrociare le dita? Baci, Angela

La mia musica del cuore