Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

martedì 1 giugno 2010

Contagiata dai Candy...


Eh si, ho preso la febbre... dei candy blog!!! dopo il primo, ho partecipato a tanti candy proposti dalle mie amiche. L'ultimo è questo http://sofficidesideri.blogspot.com/2010/04/1-blog-candy.html Il premio, anzi i premi? si tratta di regali " profumosi " andate a vedere il blog e capirete... come di consueto, trovate anche il regolamento per partecipare... Buona fortuna, allora!

2 commenti:

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao cara grazie per i complimenti e per esserti iscritta al candy e al blog...Un abbraccio Debora

Angela ha detto...

Ora non resta che aspettare... con le dita incrociate :-) a presto!

La mia musica del cuore