Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

lunedì 24 maggio 2010

Matrimonio...

Dopo qualche giorno di assenza, torno a scrivere sul mio diario virtuale per raccontarvi cosa ho fatto negli ultimi giorni.... sono stata invitata ad un matrimonio a SIracusa... due giorni belli ma faticosi, passati soprattutto a inseguire Carolina di qua e di là... in generale, comunque, è andato tutto bene, peccato per il freddo della sera del matrimonio... avevo un abito leggerissimo, come quasi tutte le invitate, e non potevo neanche ballare ( per
scaldarmi un po' ) per via delle scarpe con il tacco alto... comunque, ora sono a casa con tanti bei ricordi, oltre al freddo e alla stanchezza... e voglio rendere partecipi anche voi di questa bella esperienza...

La mattina di venerdì, in attesa di farmi sistemare i capelli per la serata, Carolina era con me e, proprio di fronte al parrucchiere, c'era una piccola giostra... come poteva non notarla? Quindi, eccola a bordo di un camioncino dei pompieri, tutta sorridente...
Ma passiamo, invece, all'argomento principale del post... il matrimonio dei miei cugini. E' stata una giornata bellissima, rovinata in parte dal vento... le invitate avevano tutte freddo, pensate la sposa, con un bell'abito scollato... brrrr!!!. comunque, dopo la Messa celebrata al duomo, all'uscita la prima sorpresa... il picchetto d'onore per gli sposi e,alla fine, una bella scultura di palloncini bianchi e rossi che gli sposi hanno fatto volare via... quelli rimasti sono diventati oggetto del desiderio di alcuni dei bambini presenti e, tra tutti, Carolina ha avuto la meglio... abbiamo fatto il viaggio in treno con bagagli e... palloncini al seguito...

Nessun commento:

La mia musica del cuore