Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

martedì 22 settembre 2009

Swappone

Ciao, stamattina ho spedito il pacco per la mia amica Deborah, compagna dello " swappone " di fine estate... Questa volta, non si sapeva dall'inizio chi sarebbe stata la persona abbinata, quindi tutto é stato fatto senza conoscere i gusti della persona che sarebbe stata la nostra compagna... Solo alla fine, ho aggiunto una cosa " personalizzata "... Vi piacerebbe vedere qualche foto di ciò
che ho realizzato? Guardate... un po'!

Scherzetto!!! Non posso ancora mostrarvi ciò che ho messo nel pacco, altrimenti che sorpresa sarebbe? Seguitemi, nei prossimi giorni, e scoprirete cosa ho regalato a Deborah.

Nessun commento:

La mia musica del cuore