Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

lunedì 10 marzo 2008

Grazie :-)

Care amiche, vi ringrazio per i vostri complimenti. Per ora, il blog é molto semplice, vorrei aggiungere qualcosa a destra, c'é tanto spazio, ma mi sono persa - sono ancora alle prime armi, aiutatemi ;-P 
Ho aggiunto un link preferito, ma conto di inserirne altri... a presto :-)

Nessun commento:

La mia musica del cuore